A CENA CON I BIZANTINI, 24/26 LUGLIO: COME ACCEDERE A CRECCHIO ED AI PARCHEGGI

DA: http://www.acenaconibizantini.it/pdf/parcheggi.pdf
A CENA CON I BIZANTINI -AREE DI PARCHEGGIO

Al fine di usufruire al meglio delle aree di parcheggio predisposte si consiglia di giungere a Crecchio dall’uscita A14 di Ortona, percorrendo la S.P Marrucina in direzione Orsogna, svoltando alla Cantina Sociale di Crecchio seguendo le indicazioni per Crecchio, Via Piana fino a quando si incontrerà il personale preposto all’altezza del campo sportivo comunale che provvederà a far confluire le autovetture nelle aree di parcheggio.
Per le autovetture provenienti da Tollo-Canosa Sannita, si consiglia comunque di non parcheggiare lungo la S.P. Canosa Sannita-Crecchio, ma di proseguire per il campo sportivo seguendo la segnaletica stradale.
Per le autovetture provenienti dalla strada comunale Crecchio Villa Baccile, è segnalata la strada senza uscita con chiusura del traffico sotto il Castello Ducale di Crecchio, si consiglia per tanto di parcheggiare su una fila lungo la strada stessa al fine di evitare difficoltose manovre di inversione di marcia.
Sono state individuate tre aree di parcheggio:
P1: Campo sportivo comunale, Via Piana, avente ingresso segnalato dal personale ed uscita a senso unico dalla traversa per il cimitero comunale.
P2: Frantoio Sociale S.S. Salvatore, Via Piana, al fianco del campo sportivo comunale, avente ingresso segnalato dal personale ed uscita a senso unico alternato.
P3: Parco della Duchessa, Via Piana, avente ingresso segnalato dal personale ed uscita a senso unico dalla traversa per la palestra comunale.
I sopra menzionati spazi saranno messi a disposizione, con personale preposto che provvederà alla segnalazione ed alle istruzioni del caso, riempiti a saturazione in ordine progressivo seguendo la numerazione imposta.
L’organizzazione precisa che tali parcheggi sono da considerarsi incustoditi, per tanto si declina qualsiasi responsabilità inerente ogni eventuale oggetto di valore lasciato nelle autovetture e per l’autovettura stessa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Museo dell'Abruzzo Bizantino ed Altomedievale di Crecchio vince il Premio Nazionale Museo Riccardo Francovich: il comunicato stampa della direzione del museo